DIVERSI MA SPECIALI

DSC03946.jpg
DSC03895 (1).jpg

MISSION

Un nuovo modo di concepire il mondo della ristorazione, dove nessuno viene escluso e dove socialità, inclusione e occupazione si intrecciano per valorizzare al meglio un servizio di hospitality di altissima qualità.

Per favorire l’inserimento lavorativo di persone con disabilità o svantaggio sociale il Gruppo BBP collabora con diverse Cooperative Sociali del territorio - ad oggi San Vitale (Ravenna), CILS (Cesena) e ForB (Forlì).
 

Oltre a favorire la creazione di interazioni umane e momenti socialmente costruttivi per personale e clientela, il Gruppo BBP offre anche opportunità di professionalizzazione per le persone con disabilità. Si tratta di percorsi formativi mirati organizzati in collaborazione con Enti di Formazione del territorio (Enaip di Cesena, Techne di Forli).

Vuoi saperne di più? Leggi l'ultimo articolo che parla di noi!

DSC05243.jpg

INCONTRA I NOSTRI RAGAZZI

Ognuno diverso, ognuno speciale, ognuno con una storia da raccontare.

I ragazzi che fanno parte della grande famiglia Social&Food Experience hanno delle caratteristiche che li rendono unici, e molte volte sono loro stessi a raccontarceli. 

IL CIBO PER L'INCLUSIONE E L'INTERCULTURA

Lorenzo Zanarini, dopo aver partecipato al Popoli Pop Cult Festival, ci racconta come ristorazione e inclusione si possano coniugare.